Appartamento di recente costruzione in affitto a Rende CS.

 

affitto appartamenti di recente costruzione Rende CS

affitto appartamento di recente costruzione Rende CS

affitto appartamento Rende CS

affitto appartamento Rende CS

affitto appartamento

affitto appartamento

Classe energetica: Classe energetica D
IPE mr/mt: 20,59

Dettagli

Codice annuncio:
9120
Motivazione:
Affitto
Tipologia:
Appartamento
Prezzo:
€ 750,00
Superficie:
176,00 M2
Destinazione d'uso:
Abitazione residenziale
Condizioni:
Recente, signorile, Usato
Anno costruzione:
2013
Arredato:
No
Dislocazione livelli:
1
Piano:
n. 3
Totale piani edificio:
7
N. camere:
4
N. bagni:
2
N. accessori:
2
N. cucine:
1
N. balconi:
2
N. terrazzi:
1
Spese condominiali mensili:
€ 161,00

Altri dettagli immobile

  • terrazzo
  • autoclave condominiale
  • pozzo condominiale
  • predisposizione allarme

Tipologia e durata contratto

  • Uso famiglia 4+4 anni

Descrizione

Rende, località Sant’Agostino. In palazzo di pregio proponiamo in affitto un appartamento di recente costruzione con rifiniture di signorili.

Composto da: ingresso, salone con cucina a vista e con terrazzo di circa 21 mq, lavanderia, 3 camere da letto di cui la matrimoniale con cabina armadio e bagno in camera, bagno e 2 balconi.

L'intera area su cui sorge il fabbricato, è delimitata e piantumata con siepi da confine e protetta da un impianto di videosorveglianza e il palazzo è fornito da servizio di portineria.

Architettonicamente l'edificio si presenta moderno ed elegante e di conseguenza gli appartamenti, nascono per sposare l'esigenza di coloro che amano vivere la casa come un oasi di ristoro e tranquillità, dove aprendo il cancello d'ingresso si entra e si richiude alle proprie spalle il caos e la vita quotidiana. Proprio sull'idea di questa esigenza, non sono stati volutamente realizzati locali commerciali all'interno del condominio, ed al loro posto si trovano dei grandi spazi comuni adibiti a viabilità, parcheggio e verde attrezzato con panchine ed una grande fontana che conduce ai due grandi e luminosi atri d'ingresso.  

Gli accessi al fabbricato sono gestiti tramite 2 ingressi carrabili automatizzati (uno da via Botticelli ed uno da via Firenze) e due cancelletti pedonali che si aprono inserendo un codice elettronico.

L'edificio, nonostante le mastodontiche dimensioni, è composto da solo 26 appartamenti distribuiti su 7 piani.

Ogni appartamento è raggiungibile tramite 2 comodi e veloci ascensori oppure tramite una spaziosa e luminosa scala rifinita con marmi di ottima qualità.

L’appartamento è servito da impianto di riscaldamento e raffrescamento a pavimento zonale, ovvero in ogni ambiente della casa si possono scegliere temperature differenti.

Le spese condominiali sono comprensive delle quote ordinarie, del riscaldamento e del raffrescamento condominiale. Il riscaldamento e il raffrescamento hanno la funzionalità autonoma e dunque si pagano esclusivamente i consumi.

Disponibile da gennaio 2021.