Rende, proponiamo in Permuta una villa con giardino e garage di recente costruzione e in perfette condizioni.
La villa è dislocata su piano seminterrato,piano terra/primo e piano sottotetto così composta:
piano terra/primo ingresso salone di rappresentanza con camino, possibilita' di dividere il salone e realizzare una cucina abitabile, mantenendo sempre l' indipendenza per accedere al giardino e/o al patio "vedi piantina" , 3 camere da letto e 2 bagni ;
piano sottotetto, composto da: unico ambiente più bagno ideale per camera ospiti, palestra, studio o semplicemente come sala giochi per i bambini, al quale si accede da una comodissima scala in legno della mobirolo;
piano seminterrato composto da: salone con camino, cucina con dispensa, lavanderia, ripostiglio e bagno; adiacente c'e il garage comunicante.
Giardino privato in parte pavimentato ed in parte adibito a verde con impianto di illuminazione ed irrigazione.
La villa fa parte di un complesso recintato con custode, dotata di tutti i comforts, ha eccellenti rifiniture: aria climatizzata caldo / freddo, impianto di riscaldamento a pavimento, isolante termico di tipo cappotto e tanto altro .
Da visionare Pronta Consegna
Permuta richiesta: appartamento/i o ville , di diversa metratura o tipologia zone centrali di Rende , Cosenza , Andreotta ,(NON SERVE PER ABITAZIONE PRINCIPALE)