Visure

Share

VISURE IPOTECARIE, CATASTALI, PROTESTI, CAMERALI  E   PLANIMETRIE

La visura catastale è un documento  dal quale è possibile desumere i dati identificativi e reddituali dei beni immobili (terreni e fabbricati). La visura catastale è utile per la corretta compilazione di qualunque altra dichiarazione 730, UNICO, ISEE, IMU, ECC….

Il nostro ufficio, tramite delega da parte del proprietario, riesce a offrire servizi di consultazione e stampa dei dati catastali e planimetrie dei propri immobili sul territorio nazionale.

Lo studio Roges,  attraverso il collegamento telematico alle banche dati catastali, è infatti in grado di offrire visure attuali e storiche, degli atti catastali attraverso ricerca per soggetto (persona fisica o persona giuridica), per partita catastale o per immobile.

Estratti di mappa

L’estratto di mappa è la rappresentazione grafica, generalmente in scala 1:2000, della sagoma del territorio, raffigurante la sagoma dei terreni e dei fabbricati di una specifica zona comunale, con i relativi dati catastali (particelle/mappali). Attraverso questo documento è possibile visualizzare i confini delle particelle/mappali di terreni e fabbricati. L’estratto di mappa può essere richiesto, sempre tramite delega,  indicando la provincia, il comune, il foglio, la sezione, la particella (o mappale).

Inoltre siamo in grado di offrire Visure  camerali  e Visure protesti per soggetti o società. Tutto ciò in 24 ore.