La villa è composta da:
piano seminterrato con ingresso, soggiorno con camino, cucina aperta con pass ed office di servizio e forno a legna che si affacciano su un ampio patio coperto e giardino attrezzato zona relax , bagno lavanderia e un ampio salone ricreativo per i giochi di gruppo o hobby il tutto circondato da un' ampia intercapedine isolante, più ampio e comodo garage.
piano terra da ampio ingresso che da su un disimpegno dalla quale si accede al salone di rappresentanza, studio, cucina, sala da pranzo con camino, dispensa con lavabo e bagno;
primo piano da 4 camere da letto di cui 2 singole e 2 matrimoniali e 2 bagni di cui uno in camera matrimoniale;
piano mansarda da unico ambiente con bagno.
Tutta la villa e' circondata da uno splendido giardino attrezzato, con alberi ornamentali e da frutto, di alto fusto, completa la proprietà una zona relax con angolo bar, doccia e piscina con servizi e una zona barbecue pavimentata ed attrezzata.